Strachiesina - Domenica 31 Luglio 2022

Gara semi-competitiva km 10.5 con giudici e regolamento UISP  certificato medico obbligatorio

Percorsi ludico-motori di 3 e 6 km

Ritrovo ore 7.30 - Partenza ore 8.30 Piazza Chiesina Uzzanese

3° MEMORIAL LUCIANO PUCCINELLI

Vincitore il competitivo che passa per primo al posto di controllo situato a metà del percorso

sponsor6

Quote iscrizione :

Iscrizioni online su https://www.avaibooksports.com/inscripcion/strachiesina-14/
oppure Domenica mattina alla partenza
Competitivi tesserati  € 10,00

Maglia tecnica ai primi 150 iscritti competitivi

Premi per i primi 5 di ogni categoria
6 categorie: 3 uomo - 3 donna

sponsor7

STRACHIESINA PER I CAMMINATORI

Sull’argine del fiume percorso di 3, 6 e 10,5 km

Partenza libera dalle ore 7.30 dalla Piazza di Chiesina Uzzanese

Iscrizione non competitivi e camminatori € 5.00

sponsor8

REGOLAMENTO

L’organizzazione, pur avendo cura della buona riuscita della gara, declina ogni responsabilità a persone o cose prima,
durante e dopo la corsa.
Ogni atleta all’atto dell’iscrizione deve essere in regola con le vigenti norme sanitarie. La gara sarà effettuata con
qualsiasi condizione atmosferica.La manifestazione sarà curata dal Gruppo Giudici Gara U.I.S.P. di Pistoia, Prato e
Valdinievole.
Per quanto non contemplato vige regolamento U.I.S.P.

Diritto d’immagine : Con l’iscrizione alla ‘Strachiesina’  l’atleta autorizza espressamente gli organizzatori affinchè abbiano diritto, unitamente ai media partner, ad utilizzare le immagini fisse o in movimento, sulle quali potrà apparire, prese in occasione della propria partecipazione alla Strachiesina, su tutti i supporti, compresi  i materiali promozionali e/o pubblicitari, in tutto il mondo e per tutto il tempo massimo previsto dalle leggi, dati regolamentari, dai trattati in vigore, compresa la proroga eventuale che potrà essere apportata al periodo previsto.

sponsor2

COSA VOGLIAMO FARE CON IL RICAVATO DELLA 13^ STRACHIESINA

Anche quest'anno tutto il ricavato della Strachiesina sarà devoluto in beneficenza.

I progetti sono ancora al vaglio della nostra commissione.

Nel 2021 abbiamo acquistato una nuova carrozzina da mare (JOB) per l'associazione "La Gometa odv". Strumento indispensabile per consentire spostamenti sulla sabbia e in acqua poco profonda per le persone con difficoltà

Con la nostra fondazione abbiamo organizzato uno spettacolo teatrale a favore e con la partecipazione dei ragazzi dell’associazione il Sole, a cui è andato tutto il ricavato per l'allestimento della stanza "Gioco Imparo" destinata ai ragazzi. Il progetto "Autonomamente Autonomi, Gioco imparo" rivolto a persone con Sindrome di Down e disabilità affini di età compresa tra i 3 e i 10 anni, si pone l’obiettivo di attivare un percorso personalizzato volto all’autonomia dell’individuo stesso, per acquisire gli strumenti necessari al fine di fronteggiare le situazioni della quotidianità, attraverso percorsi di avviamento, mantenimento e potenziamento delle autonomie caratterizzati da fasi graduali e personalizzate a seconda delle esigenze e dei bisogni individuali.

sponsor4

La Fondazione Annalise Galligani ringrazia per il grande aiuto ricevuto dal Consorzio Bonifica del Basso Valdarno, dal Comune di Chiesina Uzzanese, dalla Pubblica Assistenza, dalla Protezione Civile, la Pro-Loco di Chiesina Uzzanese e tutti i volontari amici dei gruppi podistici.

sponsor3

sponsor5