Ringraziamenti Strachiesina XV

Ecco, come promesso, pubblichiamo il ringraziamento dei ragazzi di "Comì Comè" della Fondazione Mai Soli Onlus, che hanno ricevuto l'intero incasso dell'ultima Strachiesina. Ringraziando noi della Fondazione Annalise Galigani, vogliono anche esprimere la loro gratitudine a tutti i partecipanti che hanno preso parte all'evento lo scorso 30 luglio.

Chi era presente sicuramente ricorderà il loro camioncino, con il quale partecipano alle sagre di paese con la loro cordialità, simpatia e i loro deliziosi prodotti. Questo mezzo rappresenta per loro una preziosa risorsa per garantire un futuro, che altrimenti sarebbe, diciamo così, un po' più difficile.

Invitiamo tutti gli amici di Strachiesina a unirsi a noi, cercare il furgoncino di "Comì Comè" e acquistare qualcosa dalla loro produzione. Di solito, propongono delle dolcissime crêpes! Un piccolo gesto di solidarietà che fa davvero la differenza.

Appuntamento alla prossima Strachiesina nel 2024, sempre verso la fine di luglio.

Luca Galigani