• Fondazione Annalise Galligani Onlus

Progetto Meyer - apparecchiature Audiometriche

Abbiamo donato due apparecchiature Audiometriche per il reparto di Otorinolaringoiatria dell’Ospedale Pediatrico Meyer di Firenze.

Cari Amici,

oggi è un altro giorno importante per la FondazioneAnnaliseGalligani Onlus e di questo, come promesso, siamo a farvi partecipi.

Finalmente abbiamo potuto consegnare quanto raccolto con la manifestazione Calci di Natale 2016/17.

Come vedete si tratta di due apparecchiature Audiometriche per il reparto Otorinolaringoiatria dell’Ospedale Meyer di Firenze.

Sono sofisticati macchinari necessari per la diagnosi precoce della sordità infantile. La dott.ssa Bianchi, primario del reparto, ci ha fatto partecipi dei tanti problemi che queste attrezzature riescono a risolvere. Ci ha pregato inoltre di farvi arrivare forte il suo personale ringraziamento e quello di tutti i piccoli degenti.

Luca ed io non smetteremo mai di ringraziarvi per il sostegno che ci date per far si che ogni piccolo (grande) progetto si possa realizzare.

Grazie di cuore
Luca e Marco