COVID-19 Consegna mascherine alla Misericordia di Pistoia

Finalmente dopo una lunga trafila burocratica abbiamo potuto consegnare le mascherine che avevamo prenotato ed acquistato già da due mesi. La prima consegna alla Misericordia di Pistoia che si è distinta in questo periodo di crisi per i numerosi interventi sempre in prima linea.  Massimo Caviglia, un amico della fondazione da tanti anni,  e colonna portante dell’associazione di volontariato Pistoiese da sempre,  riceve questa nostra donazione per metterla a disposizione dei sui colleghi, con l’augurio che questo maledetto virus ci dia un po’ di tregua.  Continua con questa prima consegna la missione della fondazione Annalise Galligani a supporto della nostra comunità anche e soprattutto in un periodo difficile come quello che stiamo vivendo.
Luca e Marco Galigani