Abbiamo potuto consegnare, finalmente, il macchinario al Meyer di Firenze.
Si tratta del monitor portatile che serve per monitorare le funzioni vitali dei neonati nati prematuri o con gravi patologie dovute al parto.
Il Dott. Moroni, ci ringrazia tutti per il prezioso macchinario che viene adoperato in ambulanza per il trasporto del bambino in ospedale e che permette di iniziare le terapie immediatamente anche durante il trasporto.
Mio fratello Luca ed io, non smetteremo mai di ringraziarvi per quanto fate per la nostra Fondazione.

Un caro saluto a tutti e al prossimo obiettivo.
Marco e Luca

Ringraziamo di cuore tutti i partecipanti a questa bellissima giornata di sport e beneficenza.
Un ringraziamento speciale a tutti gli amici che ci hanno aiutato a organizzare l'evento, che quest'anno ci ha fatto sentire ancora più uniti, facendoci vivere una giornata quasi "normale".

La manifestazione, la prima dopo il periodo nerissimo di pandemia, ha avuto un riscontro importante, sono stati oltre 300 i partecipanti con una grande risonanza data anche dai quotidiani La Nazione , Tirreno e altri di settore.
Siamo contenti ed orgogliosi del risultato ottenuto.
Grazie di cuore a tutti voi che ci continuate a sostenere e stare vicino.

Dal 2008 abbiamo finanziato con oltre 200.000€ progetti concreti in ambito locale. Anche quest'anno tutto il ricavato della Strachiesina sarà devoluto in beneficenza.

Guarda la classifica e una raccolta di immagini dell'evento...

Carissimi amici,

purtroppo a causa del divieto di assembramento che ancora persiste per il COVID 19, anche la nostra STRACHIESINA viene rimandata al prossimo anno. Abbiamo aspettato sino all’ultimo momento per provare a vedere se la situazione e le autorità comunali potessero permetterci di fare qualcosa. Ma come tutti sappiamo la situazione non è ancora tale da permetterci di organizzare la nostra festa.