Ecco, come promesso, pubblichiamo il ringraziamento dei ragazzi di "Comì Comè" della Fondazione Mai Soli Onlus, che hanno ricevuto l'intero incasso dell'ultima Strachiesina. Ringraziando noi della Fondazione Annalise Galigani, vogliono anche esprimere la loro gratitudine a tutti i partecipanti che hanno preso parte all'evento lo scorso 30 luglio.

Chi era presente sicuramente ricorderà il loro camioncino, con il quale partecipano alle sagre di paese con la loro cordialità, simpatia e i loro deliziosi prodotti. Questo mezzo rappresenta per loro una preziosa risorsa per garantire un futuro, che altrimenti sarebbe, diciamo così, un po' più difficile.

Invitiamo tutti gli amici di Strachiesina a unirsi a noi, cercare il furgoncino di "Comì Comè" e acquistare qualcosa dalla loro produzione. Di solito, propongono delle dolcissime crêpes! Un piccolo gesto di solidarietà che fa davvero la differenza.

Appuntamento alla prossima Strachiesina nel 2024, sempre verso la fine di luglio.

Luca Galigani

Il progetto di quest'anno riguarderà il sostegno per l'acquisto di un macchinario per il MEYER di Firenze che vi comunicheremo a breve.

Per il secondo anno il progetto sarà finanziato con la mainifestazione "PALLE DI NATALE" che si è svolta al Bocciodromo di Pieve a Nievole nel giorno dell'Epifania.

A presto con il nuovo progetto per il 2023 ed ancora un felice anno a tutti.

MILLE VOLTE GRAZIE ANCORA AL VOSTRO PREZIOSO SOSTEGNO.

Marco e Luca

Buongiorno Amici,
nel farvi gli auguri di Buon Anno 2023, vi comunichiamo quando abbiamo fatto per l'anno appena passato.
Il progetto era quello di aiutare i nostri cari ragazzi dell'associazione Comì Comè per acquistare un auto che potesse trasportare la roulottina attrezzata (anche questa realizzata lo scorso anno) per il loro Street Food.
Come sapete i ragazzi con disabilità di Comì Comè hanno questa loro piccola attività che li gratifica e li impegna in questo lavoro di piccola ristorazione ambulante.
L'auto ha avuto naturalmente il sostegno oltre che Nostro e vostro anche di Cassa di Risparmio vista l'entità della spesa.

TUTTO QUESTO GRAZIE ALLA "STRACHIESINA 2022" E A TUTTI VOI.

Marco e Luca