Strachiesina - Domenica 25 Luglio 2021

Gara semi-competitiva km 10.5 con giudici e regolamento UISP  certificato medico obbligatorio

Percorsi ludico-motori di 3 e 6 km

Ritrovo ore 7.30 - Partenza ore 8.30 Parco Pertini

2° MEMORIAL LUCIANO PUCCINELLI

Vincitore il competitivo che passa per primo al posto di controllo situato a metà del percorso

sponsor-5

Quote iscrizione :

Iscrizioni  solo online su www.cronorun.it
Competitivi tesserati  € 12,00

Maglia tecnica ai primi 150 iscritti competitivi

Premi per i primi 5 di ogni categoria
6 categorie: 3 uomo - 3 donna

sponsor-7

STRACHIESINA PER I CAMMINATORI

Sull’argine del fiume percorso di 3, 6 e 10,5 km

Partenza libera dalle ore 7.30 dalla Piazza di Chiesina Uzzanese

Iscrizione non competitivi e camminatori € 5.00

sponsor-6

REGOLAMENTO

Ogni partecipante e/o accompagnatore è tenuto a rispettare le normali regole anticovid.
• mascherina sempre indossata che copra bene naso e bocca in tutti gli spazi pre partenza, durante il riscaldamento e per i primi 500 mt dopo la partenza e subito dopo l’arrivo;

E' consentito essendo all'aperto il non uso solo se si è isolati e in zone non assembrate.

• ogni partecipante al momento dell’arrivo (o consegna del pettorale) deve firmare un’autocerticazione di buona salute e non contatto ravvicinato con positivi certi al COVID 19;
  • sarà inoltre misurata la temperatura, senza alcuna registrazione del dato. In caso di temperatura superiore a 37.5° C l’atleta non potrà prendere parte all’evento.
  • fare uso frequente di gel igenizzante delle mani;
  • evitare tutti gli assembramenti pre e post gara. E’ preferibile fare un riscaldamento in solitaria, max 2/3 persone;

Al seguito degli atleti ci saranno degli accompagnatori in bicicletta che avranno con se alcuni generi di ristoro sempre monodose personale e non scambiabile.

Non sarà possibile cambiarsi in loco; l’uso dei servizi igienici può essere usufruito solo in caso di estrema necessità e previa sanificazione da fare  autonomamente prima e dopo l’uso con gli appositi detergenti messi a disposizione. L’organizzazione non è responsabile di eventuali smarrimenti di effetti personali.

E’ sempre Vietato gettare a terra qualsiasi cosa provenga dal vostro corpo, come soffiarsi il naso , sputare, o altro. Preferire sempre l’uso di fazzoletti monouso od altri supporti da gettare dopo l’uso negli appositi contenitori di raccolta indifferenziata.

L'organizzazione pur facendo tutto il possibile per evitare contagi declina ogni responsabilità (legata ad un negligente comportamento dei singoli) su eventuali casi di Covid-19.

Diritto d’immagine : Con l’iscrizione alla ‘Strachiesina’  l’atleta autorizza espressamente gli organizzatori affinchè abbiano diritto, unitamente ai media partner, ad utilizzare le immagini fisse o in movimento, sulle quali potrà apparire, prese in occasione della propria partecipazione alla Strachiesina, su tutti i supporti, compresi  i materiali promozionali e/o pubblicitari, in tutto il mondo e per tutto il tempo massimo previsto dalle leggi, dati regolamentari, dai trattati in vigore, compresa la proroga eventuale che potrà essere apportata al periodo previsto.

sponsor-1

COSA VOGLIAMO FARE CON IL RICAVATO DELLA 13^ STRACHIESINA

Anche quest'anno tutto il ricavato della Strachiesina sarà devoluto in beneficenza.

I progetti sono ancora al vaglio della nostra commissione.

Nel 2020 benchè l'evento non sia stato fatto, abbiamo contribuito al progetto "COSI' COME'", un van per la dristribuzione di panini per i ragazzi disabili dell'associazione Maisoli, che con questo mezzo potranno consegnare nelle piazze e nelle sagre della nostra zona.

Inoltre visto il momento particolare della scorsa primavera abbiamo acquistato e distribuito mascherine chirurgiche agli ospedali di Pistoia, Pescia ed alla Misericordia di Pistoia.
A Natale e Pasqua poi, insieme a gli operai della Facopel, abbiamo consegnato pacchi alimentari ai comuni di Massa e Cozzile, Ponte Buggianese, Buggiano e Chiesina Uzzanese per le famiglie che hanno avuto problemi economici dovuti alla pandemia.

LA BENEFICENZA NON SI E' FERMATA.

sponsor-2

La Fondazione Annalise Galligani ringrazia per il grande aiuto ricevuto dal Consorzio Bonifica del Basso Valdarno, dal Comune di Chiesina Uzzanese, dalla Pubblica Assistenza, dalla Protezione Civile, la Pro-Loco di Chiesina Uzzanese e tutti i volontari amici dei gruppi podistici.

sponsor-3

sponsor-4