• Fondazione Annalise Galligani Onlus

Contributo Piazzale di ricreazione dell'Asilo Parrocchiale

Contributo per la realizzazione del piazzale di ricreazione e giochi dell'Asilo Parrocchiale della nostra comunità di Chiesina Uzzanese.

Cari Amici,
eccomi ancora a voi per darvi conto di un altro progetto che ha trovato la realizzazione lunedì 9 ottobre.
Si tratta della realizzazione del piazzale di ricreazione e giochi dell'Asilo Parrocchiale della nostra comunità di Chiesina Uzzanese.
Abbiamo avuto per questa occasione anche la presenza del ns. Sindaco e del Vescovo di Pistoia, oltre che quella di tutti i genitori dei circa 30 bambini che ogni giorno sono accolti presso la struttura.
Siamo davvero contenti ed onorati di aver contribuito assieme alla famiglia Benedetti, alla realizzazione di questo meraviglioso progetto, ancora una volta grazie a tutti voi per il sostegno che ci tributate ogni volta.
grazie di cuore
Luca e Marco