• Fondazione Annalise Galligani Onlus

Progetto Asilo Chiesina Uzzanese

Luglio 2012

Due giorni 21 e 22 luglio di “Giochi in Piazza”mini calcetto,mini basket, mini corsa podistica,laboratori  per aquiloni, girandole ecc,maxi giochi gonfiabili, teatrino dei burattini,maxi bolle di sapone dedicato a tutti i bambini  che vorranno partecipare. Tutto per la realizzazione dello Spazio Giochi Sicuri dell’Asilo di Chesina Uzzanese

Consegna Proventi di Giochiamo A Chiesina

In data 7 Settembre 2012 si è svolta la consegna dell’intero ricavato della manifestazione Giochiamo A Chiesina in favore dell’Asilo Parrocchiale di Chiesina Uzzanese. Come si può vedere dalla foto, alla consegna erano presenti il Personale Docente, il Parroco Don Romano ed il sign. Ferretti Coordinatore. La Fondazione, a nome di Luca e Marco Galigani, coglie l’occasione per ringraziare nuovamente tutti coloro che si sono adoperati per la riuscita della manifestazione e tutte le aziende che con i loro interventi hanno contribuito in maniera sostanziale alla sua riuscita.

Ringraziamenti Giochiamo a Chiesina

La fondazione Annalise Galligani ringrazia tutti i partecipanti alla prima edizione del “GIOCHIAMO A CHIESINA” per i risultati ottenuti portando in piazza circa 100 bambini nei due giorni di sabato 21 e domenica 22 luglio.

Tutti i bambini piu grandicelli hanno preferito il Calcetto soprattutto i maschi mentre le bambine si dilettavano sotto i canestri del minibasket. molto apprezzati anche i laboratori che abbiamo organizzato dove i ragazzi hanno imparato a costruire le girandole di carta oltre che dipingere dando libero sfogo a tutta la loro creativita.

Naturalmente i mxigonfiabili hanno fatto la parte del leone, tanto che abbiamo dovuto regolamentare gli accessi per non creare dei veri e propri ingorghi.

Il finale della manifestazione con la magia delle le bolle di sapone e la nostalgia del teatrino delle marionette hanno completato il successo.

La perfetta organizzazione che contraddistingue sempre gli eventi che organizziamo si è avvalsa di tante persone amici della nostra fondazione, ed in particolare vorremo ringraziare il Parroco, il personale dell’asilo parrocchiale destinatario del contributo, il suo presidente sig.Ferretti, Roberto Sturlini e tanti alri che con passione si sono uniti a noi per la riuscita di questa festa di beneficenza, oltre al comune che ha voluto questa manifestazione ed ha messo a disposizione i suoi cantonieri per l’allestimento degli spazi.

Quindi appuntamento all’anno prossimo per la prossima edizione di GIOCHIAMO A CHIESINA.